francesco : [post n° 77097]

Esame in altra sede..

ho sostenuto l'esame di novembre v.o. a roma e sono risultato non ammesso, adesso sto valutando la possibilità di farlo in altra sede.Cosa ne pensate.N.B. il mio compito era quasi perfetto, ma la commissione lo ha valutato tale da non ammettermi all'orale. Inoltre per visionare il compito sembra che si debba conoscere chissà chi..
Quindi chi volesse studiare insieme o andare in altra sede insieme, o darmi consigli..grazie anticipatamente!
paoletta :
come fai a dire che era quasi perfetto? che tema avevi fatto? dici che acuni non li correggono neanche?
al :
si possono visionare dal giorno successivo dell'ultimo orale , praticamente da aprile. Facendone richiesta all'ufficio esami di stato(citta' univeritaria), se fanno storie e' sufficente nominare la legge sulla trasparenza negli atti pubblici, comunque in ogni caso quando ti fanno vedere il compito tu non puoi contestare nulla poiche la sessione e' chiusa.
Io ad aprile andro a vedere il mio del nuovo ordinamento.
Anche se so gia cosa aspettarmi, daltronde si sa che questo esame e' una lotteria, anche considerando le domande che possono capitare all'orale.
Anche io pensavo di emigrare in altri lidi ma poiu mi son detto a roma 150 e basta in altri posti devi aggiungere pure il viaggio - e chi me lo fa fare -, lavoro benissimo senza abilitazione
emiliano :
guarda che all'ufficio dicono che te lo fanno vedere se fai richiesta scritta, ma è inutile perchè lo trovi così come lo hai consegnato, senza segni di correzione..... e poi pure se ci fossero chi te li spiega, l'impiegato?
al :
impone che ti mostrino i compiti e te li spighino alla fine 150 euri a cosa servono? lex 241/90 n.b. l'universita' statale che non rispetta la normativa e' passibile di denuncia in quanto ente pubblico, e di conseguenza anche i membri della commissione
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.