fefina : [post n° 92255]

dove vado a fare sto benedetto esame??!!

Aiuuuuuuuuuuto, sto leggendo i vostri messaggi e mi sta salendo l'ansia..devo fare lo scritto a novembre e sono a Milano....non posso rischiare di farlo qua per non farmi correggere neanche il compito, troppi arch a Mi...se poi come leggo è l'ultima sessione per il vecchio ordinamento andiamo bene!!!! Devo passare per forza dove vado? dove sembra più facile passare secondo voi? ci sarà pur qualcuno che è amico del cugino di uno della commissione no? dai scherzo in bocca al lupo per questi orali, io accetto consigli di ogni sorta.
fe
fiorella :
Ciao...ho letto la tua e mail...anche io sono a milano e dovrei fare lo scritto a novembre...e sono già stata bocciata una volta a milano....mi sono laureata a dicembre 2004 e ho questo peso...se poi mi dici che è l'ultima sessione per il V.O....sono spaventata..
L'hai letto da qualche parte che è l'ultima sessione?Fonti certe?..Comunque io sto decidendo dove andarlo a fare...mi hanno detto che Ferrara non è difficile e anche Torino non è scartare, ma sto ancora indagando..entro il mese prossimo deciderò....secondo me però le più papabili restano Pescara e Napoli
alex :
Se ci fosse una sede "quasi sicura" per passare l'esame tutti si prioetterebbero lì...e questo DOPO ACCURATI CALCOLI NON LO FARANNO MAI ACCADERE.
Le più tranquille, comunque, sono:
1) Napoli
2) Aversa, per i temi che escono (al 90%: casa unifamiliare, casa a schiera, casa in linea, asilo nido)
3) Palermo
Spero di esserti stato d'aiuto...ciao e in bocca al lupo
irene :
avviso tutti che a Pescara è tosta... nelle ultime tre sessioni hanno bocciato parecchio, sia allo scritto che all'orale...e in più le tasse sono alte (circa 300 euro)!
Adriana :
RAGAZZI SEGNALO CHE STO DIVENTANDO REFERENTE (assieme alla lista ingegneri) per il ricorso al TAR affinchè l'esame del vecchio ordinamento sia reso possibile anche x gli architetti DOPO novembre 2006. Spargete la voce e mandatemi le vostre adesioni. FATE PRESTO dobbiamo affiancarci agli ingegneri che hanno già inviato le firme !!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.