fefina : [post n° 92802]

tiro 2 somme

Ma il tema di urbanistica non c'è in tutte le città vero?
vediamo...
mi consigliate Napoli, guardando i temi vecchi, però, non ne vedo di urbanistica e mi sembrano difficili, a pescara c'è urbanistica ma qualcuno mi sconsiglia di andarci perchè hanno bocciato parecchio.... Aversa non c'è urb. ma temi su case, asilo... non sembrano impossibili, Reggio nessuno c'è stato? anche se bisogna costruire in zona sismica probabilmente, e Genova? io volevo andare a Genova...no??
ciao per ora
F.
SAMY :
Il tema urbanistico a Genova lo trovi di sicuro, c'è anche a Ferrara.....e penso Venezia
Napoli sicuramente no
fefina :
grazie ora decido se tema urbanistico a genova o progettuale ad Aversa...attendo ancora qualche consiglio poi scelgo...
any :
ho appena fatto l'esame di stato a venezia e tra i temi a scegliere per la progettazione c'era uno di urbanistica, a venezia c'e sempre un tema urbanistico
fefina :
grazie e com'è stato a Venezia? come ti è sembrato il tutto?
any :
devo dire che l'esame è stato abbastanza facile, i prof molto alla mano e ti aiutavano volentieri, e poi essendoci la scelta dei temi puoi vedere con quale ti senti più sicura.
ale :
ciao, stavo pensando anch'io di tentare a Venezia (V.O.)...sapete cosa lasciano portare in aula (manuali, libri di preparazione esame stato, mascherine per velocizzare i disegni)?
any :
tutta l'informazione relativa all'esame la trovi sul sito dell'univ www.iuav.it, il link relativo è www.iuav.it/Servizi1/Laureati/esami-di-a/prima-sess1/testi-cons/inde…
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.