mir : [post n° 94849]

orale ad Aversa

Qualcuno sa dirmi qualcosa sulle domande che fanno? sono puntigliosi? l'interrogazione dura molto? ... Aiutoooo!! ciao e in bocca al lupo a tutti!
silvietta :
mi piacerebbe sapere qualcosa sul consueto andamento delle interrogazioni ma sembra di chiedere una cosa impossibile!!! sto tartassando chiunque conosco che sia andato giù ma mi sanno dire solo che si parte dallo scritto, che possono chiedere approfondimenti sui particolari costruttiviti e che in fondo NON E' NULLA DI COSI' DIFFICILE!!!
facile parlare col senno di poi...ma è possibile che non chiedano praticamente niente?!?
ti tocca andare venerdi 22 o martedì 26?
se vai venerdi, PER FAVORE, ci faresti sapere qualcosa???
intanto ciao e buono studio...
...E IN BOCCA AL LUPO!!!
silvietta :
ma non ti sembra che due giorni siano un pò pochini per interrogare tutti???
casx20 :
ciao io lo dovrei fare venerdì 22, non ho la minima idea di cosa chiedano....so solo che il mio scritto non era eccelso quindi sicuramente mi chiederanno all'inizio qualcosa su quello.Ti faccio sapere poi ok?guarda sul sito sabato o domenica sera...

A proposito sai se l'abbazia di san lorenzo ad septimum
è in via san lorenzo ad aversa?perchè sul foglio degli ammessi all'orale c'è scritto "via abbazia di san lorenzo ad septimum" e quella via non esiste sullo stradario!!!quindi deduco che sia via san lorenzo no?

ciao e grazie
silvietta :
l'esame si svolgere in facoltà che (per quel pò che ne so) è ad Aversa (città) nel complesso dell’Abbazia di San Lorenzo ad Septimum.
presumo che la via sia S.Lorenzo
cmq mi hanno detto che si trova facilmente...

un grosso in bocca al lupo per venerdi!!!

ciao ciao
franz :
avete potuto consultare qualche testo durante lo scritto(perche sul bando di aversa è scritto che non si puo fare praticamente nulla nemmeno tenere la zaino)?
casx21 :
ciao silvietta!ad aversa sono abilitati quasi tutti venerdi,a parte qualche nome qua e la ma poca roba... io l'ho passato!!!!ancora non mi rendo conto di esseci riuscito!!!(i responsi li danno subito,alla fine di ogni scaglione di studenti tipo mattina e pomeriggio)
Le commissioni sono due; una è più fissata sulla prova scritta e l'altra sulle normative in generale.
Quindi preparati bene a descrivere come hai svolto il progetto e perchè hai scelto una soluzione rispetto ad un'altra..(non so se mi sono spiegato)insomma puntano parecchio sulla correzione dello scritto da parte tua, poi chiedono particolari costruttivi, normative varie(ti consiglio di riguardare prev.incendi la chiedono spesso)la merloni, testo unicoedilizia, insomma chiedono tutto...però alla fine se rispondi in maniera decente vai tranquilla che non ci sono problemi, e poi insomma le percentuali parlano abbastanza chiaro..però con questo non prenderlo sotto gamba e studia più che puoi.

Un grosso in bocca al lupo!

W Aversa!!!!!!!!!!!!!!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.