matteo : [post n° 95270]

orali milano

stamattina ho assistito a qualche orale a milano, commissione 1. l'ordine è abbastanza casuale, si parla solo del progetto o di argomenti a tema (chi ha fatto urbanistica chiedono urbanistica ecc..) l'orale dura dai 2 ai 15-20 minuti circa a seconda della completezza dello scritto.
ciao
lau :
io l'ho fatto ieri a milano.è un delirio e una farsa, come lo scritto. non ci sono criteri, ad alcune persone chiedono cose dettagliate, ad altri un bel niente, come me. sostanzialmente dipende dallo scritto, dall'impressione che dai, e da chi ti interroga. i rappresentanti dell'ordine essendo professionisti sono piu tecnici forse. ma non è detto che sia piu difficile, i professori spesso sono lunatici e teorici. non saprei.
e non sappiamo gli esiti.
una cosa indecente....
io :
Anch'io l'orale l'ho fatto ieri in ct 21.....interrogato dalla Molon......continuava a massacrarmi sul progetto....e io a cercare di difendermi......" e dovevi fare il tetto piano....e questa facciata è troppo silenziosa...."
Qualcuno è stato interrogato dalla Molon? Come è andata? Ma alla fine riesci a capire se sei promosso o no?.....
Katia :
Aiuto, La Molon!!!! L'ho avuta come docente di progettazione il primo anno di università a Mantova e... non la auguro a nessuno!! Spero per te che sia andata! Ma credo che abbia cercato di metterti in difficoltà in tutti i modi!!! E' stato uno de principali motivi per cui ho abbandonato da subito l'idea di sostenere l'esame lì!
Cmq il fatto che non abbiano detto gli esiti a fine giornata, prolungando la sofferenza della gente, è veramente impredonabile!
io :
Mi ha messo in difficoltà??....di +........gli ho fatto anche gli occhi dolci (alcuni esami riuscivo a prendere qualche punto in + ....)....sì va bè nn era cattiva....anzi sorrideva, cordiale però nel frattempo...mi bombardava......
Ma tu l'hai fatto ieri?
tex :
che avete da dire sugli orali di milano che durano meno di 5 minuti senza nemmeno avere il tempo di spiegarsi perchè ti dicono praticamente subito: "ok va bene basta così"?nella prima commissione molti hanno fatto cosi...saranno promossi o bocciati? non è giusto però...
Katia :
Ho veramente un terribile ricordo della Molon... roba che capita che me la sogni ancora di notte! Faceva delle urlate pazzesche in aula e trattava malissimo chiunque, a parte i 3-4 che aveva preso in simpatia! Chissà magari facendole gli occhi dolci... provare non guasta!!! Io invece mi sono guardata bene dal sostenere l'esame a Milano e ho provato a Napoli, ma devono ancora uscire i risultati e l'ansia inizia a farsi sentire! Mah! Speriamo bene!
In bocca al lupo!
ry :
Ma voi state parlando della Tolon, presidente della commisione, o sbaglio? Nella 3^ commissione non mi risulta ci fosse nessuna Molon....
io :
Quando hai l'esame katia??
io :
Quando hai l'esame katia??
Katia :
Magari lo sapessi! Purtroppo pare che fino al 4 ottobre non mi dicano nemmeno se ho passato lo scritto!! Tra l'altro lavoro e quindi mi piacerebbe sapere se l'ho passato prima di chiedere dei giorni al mio datore di lavoro (... rischiando di essere sbranata)! Tu invece?
io :
Buon giorno katiaaaa....
IO lavoro già da 2 anni a lecco...Ho studiato in Bovisa....3 esami di stato vecchio ordinamento....il 2 mi danno l'esito!!
Tu cercavi le 100 domande? Io le ho....
Cmq questo è il mio indirizzo mail: filipposki78(at)libero.it
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.