chi : [post n° 96140]

Napoli o Aversa?

E' meglio tentare l'esame a Na o ad Aversa? E se poi, io sono di Varese, si passasse all'orale si viene stangati poichè ritenuti "padani"? VI PREGO AIUTATEMI
lillo475 :
Aversa tutta la vita. costa un po' di più ma sono molto trasparenti e l'esame non è poi così complicato. è consigliabile a chi ha una certa dimistichezza con gli argomenti pratici, progettazioni semplici ma verosimili..dipende poi se VO o NO.
ciao
Chi :
Grazie Lillo sei l'unico che mi ha aiutato..io (ripeto ) sono del Nord- Vare- e V.O. ho poca manualità nel disegno ma abb pratica nei progetti perchè lavoro da un po. A MI non riesco a passarlo, di NA o Aversa so praticamente niente, se non di leggende metropolitane di "padani"(come li definiscono) rimbalzati all'orale.
Se sarai così gentile da dirmi quello cha sai te ne sarò grato a vita!
GR :
Aversa è la risposta al tuo quesito! Di persone rimbalzate all'orale ce ne sono state anche in quest'ultima sessione ma in percentuale bassa. La commissione non è mangiatrice di uomini nè di donne, ovviamente studia. Cerca di, ovviamente dipende dalla traccia e dalle tue capacità, fare un progetto semplice, interessante senza chissà quale tipo di articolazione..Un progetto fattibile! Consulta un pò di normative, testi tecnici e all'esame scritto sono ammessi il Neufert e Nuovissimo Manuale di Zevi.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.