informazioni su esami di stato di architetto - i post di venerdì 11 marzo 2005

i post di venerdì 11 marzo 2005

Massimo : [post n° 45113]

Esame di Stato

Salve ragazzi.......dovrei fare l'esame di stato la prox sessione potreste darmi dei consigli?Vorrei farlo o a Pescara o a Venezia,qualcuno di voi l'ha già fatto in una di queste città e può darmi dei consigli perpiacere?
claudia : [post n° 45081]

per napoli

un mio amico ha fatto l'esame a Napoli e all'orale gli hanno chiesto il "piano dell'agronomo". Qualcuno sa dirmi di che si tratta????Grazie
giorgia : [post n° 45051]

Abilitati di Palermo

Allora cosa state pensando di fare? é vero che ci si può iscrivere all'ordine semplicemente pagando le quote di iscrizione e non incappare nei versamenti Inarcassa se attualmente non si lavora? alcuni mi dicevano che se ti iscrivi all'inarcassa e non hai lavorato o guadagnato poco ... loro ti fanno pagare una tassa in base ad un reddito minimo (anche se non l'hai percepito)????
eva : [post n° 45042]

complimenti a tutti

bravi ragazzi, sono veramente contenta dell'esito di questi esami, in bocca al lupo a tutti quelli che ancora sono in attesa!!!stringete i denti.
e tu Riccardo.... in bocca al lupo anche a te!
è stato un piacere conoscerti.
buona fortuna
lavrix : [post n° 44971]

temi del vecchio ordinamento

Mi potreste indicare i temi dello scritto di Aversa e Palermo per quelli del vecchio ordinamento (di quest'ultima e anche delle vecchie sessioni). Grazie

i post di venerdì 11 marzo 2005