informazioni su esami di stato di architetto - i post di mercoledì 11 maggio 2005

i post di mercoledì 11 maggio 2005

Achille : [post n° 50206]

Esame di stato Milano

Qualcuno sa dirmi, per favore, qualcosa sugli esami di stato a Milano? Temi ricorrenti, difficoltà, libri di riferimento ... Grazie. Ciao.
mila : [post n° 50202]

autocertificazione

Ciao a tutti
mi sono "appena" laureata a firenze (40 giorni fa!) e la mia segreteria, veloce come una lumaca, non può rilasciarmi ancora il certificato di laurea perchè non ha ricevuto i verbali...per i soliti ritardi nelle consegne...Vorrei fare l'esame a napoli (Federico II): sapete dirmi se posso inviare un'autocertificazione invece del certificato di laurea?
gabri : [post n° 50177]

esame di stato napoli

ho cercato di iscrivermi all'esame di stato all'unive FedericoII di Napoli. la banca non ha accettato il bollettino elettronico perchè ci sono dei codici errati.oggi ho cercato di contattare l'ufficio esami di stato ma non mi ha risposto nessuno. c'è qualcuno che mi può aiutare?grazie mille
could : [post n° 50127]

corso per esame di stato

per la zona di roma, tutor prepara all'esame di stato, ogni corso avrà durata settimanale, 5 pomeriggi dalle 15 alle 19, per 20 ore complessive, massimo tre studenti per corso.
il corso insegna la metodologia per poter superare le prove scritte dell'esame di stato e fornisce indicazioni su cosa studiare per per la prova orale.
le esercitazioni saranno grafiche ma ,soprattutto, metodologiche per affrontare con semplicità ogni possibile tema proposto all’esame

i post di mercoledì 11 maggio 2005