informazioni su esami di stato di architetto - i post di martedì 21 giugno 2005

i post di martedì 21 giugno 2005

giu : [post n° 54014]

Venezia??

Ragazzi esaminadi di Venezia...come vi è andato l'esame?? Io ho fatto il primo tema...ma sono folli?? A parte che sarei curiosa di sapere chi è riuscito a fare anche la sezione al 50... Ho fatto fatica perfino a finire i prospetti!! E i risultati quando saranno e dove si trovano...lo sapete??
spin : [post n° 54004]

4s pescara

vogliamo parlare dell'esame a pescara???!!!! UNA SOLA TRACCIA per i 4s (per gli altri U.E. e V.O.3 tracce...come insegna la storia degli esami di stato!): copertura in acciaio e dimensionamento del pilastro (in acciaio!),tutti gli elaborati in scala 1:50! la commissione ha detto che come ingegneri (!!!) dovevamo essere in grado di farlo...ingegneri de che?! cosa c'era di diverso tra il corso di studi nostro e tutti gli altri laureati, ad
anais : [post n° 53979]

grazie

Volevo ringraziare la slpendida compagnia dei ragazzi che hanno svolto l'esame di stato a Palermo per il 4/s! Meravigliosi i ragazzi che sorvegliavano (ci hanno portato pranzo e offerto caffè) e i professori della commissione che sono stati simpaticissimi. Sarebbe un bene e meglio aver pure passato gli scritti, ma insomma...vedremo! Ne è valsa cmq la pena!
Grazie ancora.
anna
edi : [post n° 53974]

Temi già noti

Ad aversa, come sempre, già la sera prima si conoscevano le tre tracce che sarebbero uscite il giorno dopo...Nessun sorteggio, perchè nessuno parla di questo scandalo?
rosa : [post n° 53960]

temi d'esama Milano guigno 2005

Ciao a tutti,
nella sezione dei temi d'esame, presente in questa rubrica, non riesco ad aprire e a visualizzare le tracce della sede di Milano.
Gentilmente c'è qualcuno che riesce a metterle in rete?
thanks
R.
pico : [post n° 53954]

Esame a Napoli

Ebbene sì cari ragazzi e ragazze, sono reduce anch'io dall'esamone al Palapartenope... Che giornata... Un caldo pazzesco, sotto un tendone da circo che dava un effetto serra, temperatura da Città del Messico a mezzogiorno, banchetti 30x50 da scuola elementare di plasticone tutti traballanti, sedia da bar di plastica anche quella e illuminazione con faretti che creavano giochi di ombre e di luci (più ombre che luci) degne di un film in

i post di martedì 21 giugno 2005