informazioni su esami di stato di architetto - i post di giovedì 29 giugno 2006

i post di giovedì 29 giugno 2006

Panda : [post n° 87827]

SVEGLIATEVI

Il vero problema dell'esame di stato è che la valutazione di un progetto non è oggettiva.
Volete farci fare l'esame di stato, bene, facciamo un test ! uguale per tutti così i dubbi scompaiono.
La richiesta da parte di tutti di esigere una prova che possa essere valutata in tutta italia in maniera oggettiva penso che sia l'unica chance a porre fine a questo tipo di esame.
In fondo per entrare
bimba : [post n° 87813]

e' finito almeno lo scritto..

... oggi a Milano c'e' stata l'ultima prova scritta .... finalmente ci siamo tolti anche questo dente e ora ci tocchera' studiare pur non sapendo gli esiti ........ ditemi voii se si possono fare delle vacanze cosi' visto che questi usciranno il 12 settembre e gli orali si svolgeranno il 19... ma c'e' di piu' l'esito finale verra' esposto solo il 21 settembre ..... CHE ANGOSCIA............COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO A
giovìna : [post n° 87757]

esame junior...come finirà??

ragazzi non so voi, ma io sono terrorizzata...è stata un'esperienza allucinante e spero che finisca tutto per il meglio..
la prova in se, qui a palermo, era semplice..ma l'angoscia cresce in maniera inversamente proporzionale al tempo residuo
negli ultimi 10 minuti non saprei dire che cosa ho combinato!!tutti mi rassicurano dicendo che avendo svolto tutto ciò che era richiesto è solo questione di voto..mah..vedremo!! a me basta passare!!
smarta : [post n° 87749]

USCITI ESITI esami stato VENEZIA vecchio ordinamento

Ciao a tutti! Dopo una settimana sono usciti a venezia irsultati dell'esame di stato per una delle tre commissioni. Son passate 51 persone (io no).Ora, mi domando:
1-come hanno fatto a correggere circa 600 compiti in così poco tempo
2-se non lo passo neanche ad ottobre oltre alle mille prove alle quali mi toccherà sottopormi ci sarà anche il tirocinio obbligatorio?
scriciolo : [post n° 87713]

esami di stato UE

Vorrei tanto sapere se a partire dal prossimo anno noi di UE non potremo più fare l'esame di stato UE, ma ci vedremo ridotti a fare l'Esame del nuovo ordinamento. Spero vivamente che non sia così. Qualcuno può rispondere?

i post di giovedì 29 giugno 2006