informazioni su esami di stato di architetto - i post di martedì 12 settembre 2006

i post di martedì 12 settembre 2006

flavio : [post n° 93886]

TRUCCO PER PASSARE

sono daccordo con lea(qui sotto),non ho ancora fatto il fantomatico scritto ma piu parlo con chi ha gia dato che mi rendo conto che il piu grosso guaio è lansia che uno si crea,avrete sentito tutti la classica frase "le prime 4 ore sei nel panico",dico 4 ore...forse invece di ansiarci ed intraprendere viaggi oceanici ingiro per l italia(giustificati a mio avviso solo da un discorso economico)potremmo alzarci la mattina ,fare
Alex : [post n° 93848]

orale Aversa

Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno sa quali sono le domande per l'orale ad Aversa. Lo devo fare il 22 e non so su cosa prepararmi. Grazie mille!!!
alexa : [post n° 93840]

...

ciao cari... ma è possibile che non riesco a trovare i risultati dell'esame di abilitazione ad architettura di milano di giugno sul sito del poli? qualcuno può aiutarmi.... grazie :)
daniele : [post n° 93826]

Asilo nido: impianto di riscaldamento?

Scusate, per quanto riguarda il tema dell'asilo nido a Roma VO... Leggo nel Manuale dell'architetto, pag. B268, "E' fatto divieto di utilizzare stufe a combustibile liquido o gassoso". Secondo voi, cosa si intende con "stufe"? Se dico che l'impianto di riscaldamento è autonomo, con caldaia interna o esterna (rispettivamente tipo C o B), a due tubi, presa di alimentazione del gas dalla rete principale, etc., andrà bene? O c'è una normativa
Simenon : [post n° 93777]

Esami a Napoli

Devo fare l'esame a napoli,novembre,sezione A.Cosa mi consigliate per studiare?Com'è la commissione?Ogni Info è gradita...Grazie e in bocca al lupo a TUTTI!

i post di martedì 12 settembre 2006