informazioni su esami di stato di architetto - i post di mercoledì 21 maggio 2008

i post di mercoledì 21 maggio 2008

lucia : [post n° 162656]

formati fogli e richieste

qualcuno saprebbe dirmi in che formato sono i fogli di aversa e napoli e come sono i rispettivi esami?tipo libri da portare, se chiedono relazioni oltre ai calcoli strutturali oppure no, io ho già provato una volta a roma e avevo fogli in A1, enormi, ma mi è giunta voce che siano + piccoli da altre parti.PANICO!
agnese75 : [post n° 162621]

esame di stato venezia

ciao! sto cercando qualcuno che voglia fare gruppo di studio per preparare esame a venezia N.O. Io abito vicino venezia, rispondetemi! :-)
ciao ciao!
ghiand : [post n° 162603]

aversa

ditemi...ma e' cero che ad aversa e' piu' semplice superare l'esame di stato risprtto a firenze.
non so se ne vale la pena affrontare le spese del viaggio del pernottamento
vi prego rispondetemi
grazie a tutti quelli che lo faranno
fra82 : [post n° 162560]

aversa da firenze

ciao, siamo due neolaureati della 4/S di Firenze....cerchiamo persone con cui condividere il viaggio ad Aversa e preparare l'esame.....chiunque sia interessato ci contatti!!!
ciaooooo
elli : [post n° 162546]

slp

nella slp i muri perimetrali vengono conteggiati o no???
eleonora : [post n° 162536]

esame di stato da conservatore

Buongiorno, scopro piacevolmente che esiste anche un associazione sugli Architetti Conservatori!!! Non funziona però il sito, il numero di telefono e non riesco ad inviare mail!
Ho conseguito infatti la laurea triennale in Storia e Conservazione dei beni architettonici ed ambientali e la laurea specialistica in Architettura (restauro e valorizzazione) presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Torino. Volevo avere da voi delle informazioni riguardo l'esame di stato da Conservatore.
diego : [post n° 162525]

info aversa

salve....vorrei sapere qnt giorni passano tra la prima e la seconda prova scritta???....
blunotte : [post n° 162518]

pernottamento aversa

per chi ha già avuto esperienza di questo esame ed è come me fuori sede...mi conviene già pernottare per la notte prima dello scritto?o mi conviene aspettare che esca la sede dell'esame?di solito dove conviene dormire?se qualcuno sa darmi qualche dritta...grazie!visto il numero dei fuori sede temo di non trovare posto riducendomi all'ultimo momento...ciao!
ema : [post n° 162511]

esame aversa

ciao a tutti penso di sostenere l'esame ad aversa e volevo chiedervi:la tassa d'iscrizione per quanto tempo dura?nel senso se si viene bocciati si deve ripagare interamente la tassa per la volta dopo?

i post di mercoledì 21 maggio 2008