informazioni su esami di stato di architetto - i post di giovedì 2 ottobre 2008

i post di giovedì 2 ottobre 2008

umberto : [post n° 175090]

esame di stato

sapete per cortesia le date dei prossimi esami di stato a napoli.
l'esame vine fatto in modo tradizionale matita e squadra
@rch : [post n° 175064]

Aversa - giovedì 2 ottobre 2008

E' finita!!! Speriamo bene!!!
Cmq i risultati quasi sicuramente usciranno da martedì 7 ottobre.
Ps: alla domanda: "A quando risale il primo chiostro?" Io ho risposto 1200-1300 (Medioevo)...sono stato corretto e mi è stato detto che risaliva al 1500-1600 (Rinascimento)...cmq per farla breve poco fa ho controllato su internet: avevo ragione!!! Vabbè...chi si accontenta gode no??? In bocca al lupo a tutti!!!
bluesman : [post n° 175029]

esami trieste, e camerino

C'è qualcuno che ha fatto l'esame a Trieste e a Camerino, che possa gentilmente indicarmi la percentuale di ammessi all'orale e i temi assegnati.
Grazie
TJ : [post n° 175012]

è finita

con l'esame di ieri è finita anche x me.....credo sia andato bene e x qst sono ufficiosamente abilitato.........grazie a tutti e in bocca al lupo a chi ancora deve sostenerlo o lo sosterrà prossimamente.
ciao
Ismailia : [post n° 175008]

NAPOLI ORALI help

Vi prego ragazzi, chiunque abbia fatto o assistito agli ESAMI ORALI DI NAPOLI potrebbe scrivere le domande che hanno fatto, le osservazioni e i commenti sulla commissione?? Purtroppo non sono potuta andare di persona e devo fare l'esame il 13!! Vi prego!!!!!
ARCHetipoTrasVERSale : [post n° 174978]

Consiglio

Ciao ragazzi,
sono un in crisi..non ho assolutamente idea di dove riprovare a novembre l'esame di stato..(a giugno l'ho sostenuto a MILANO ma è andato male!) sono un Architetto Iunior, tutti mi sconsigliano MILANO come sede...(premetto che mi sono laureato a MILANO)Dove posso TENTARE LA FORTUNA...???...eheh...
I CONSIGLI SONO BEN ACCETTI...GRAZIE...
CIAOOOOOOOOOOOO

i post di giovedì 2 ottobre 2008