informazioni su esami di stato di architetto - i post di domenica 18 settembre 2011

i post di domenica 18 settembre 2011

gip : [post n° 271894]

tracce anni precedenti federico II

ciao a tutti, vorrei sostenere l'esame per l'abilitazione alla Federico II di Napoli, ma il sito dell'università è un po' criptico, qualcuno di voi saprebbe dirmi se e come è possibile avere le tracce degli anni precedenti? almeno per avere un'idea...
sapete poi se i membri delle commissioni cambiano ad ogni sessione o, come avviene in molte altre sedi, resteranno gli stessi anche per la sessione di novembre?
accetto anche altre
stella78 : [post n° 271889]

cosa studiare per la prova orale esame di stato V.O. architettura?

salve forse qualcuno di voi mi potrà aiutare...
sono tra gli ammessi alla prova orale sessione giugno 2011 Architettura Napoli
per caso chi ha sostenuto la prova orale a ottobre 2010 mi saprebbe dire su per giù cosa serve sapere??? gli argomenti sono troppo vasti e le leggi sono tante... se potete darmi una mano... o anche dirmi se fanno disegnare qualche particolare al momento.. insomma darmi due dritte!!
vi ringrazio
Mix : [post n° 271878]

Info Esame di Stato PESCARA

Ciao a tutti,qualcuno di voi sa dirmi se l'esame di Stato a Pescara è difficile o no,se il giorno dell'esame si può portare il manuale e i fogli che vengono dati di che tipo sono e in che formato?E' consentita la tavoletta x disegnare e la carta millimetrata?
Grazie :)
B.C. : [post n° 271872]

Tempi tra la 1°/2° prova e la terza nella sessione invernale

Ciao ragazzi volevo chiedervi un'info. Quanto tempo trascorre generalmente tra la data delle prime due prove (il 23 novembre per la prossima sessione) e la terza prova? Io pensavo di andare a sostenere l'esame di stato a Caserta, e per la sessione ancora in corso le prime due prove sono state fatte a giugno e la terza a settembre. Aspetto vostre info in merito. Grazie in anticipo.

i post di domenica 18 settembre 2011