informazioni su esami di stato di architetto - i post di domenica 10 giugno 2012

i post di domenica 10 giugno 2012

lix : [post n° 292485]

montare un tecnigrafo portatile

ho bisogno di qualche buon'anima che mi dia spiegazioni in merito a come si possa montare un tecnigrafo di quelli portatili....me lo ha prestato un mio amico....ma non riesco proprio a capire come fissarlo al tavolo,,,se avete dei suggierimenti ve ne sarei grata!!
Berior : [post n° 292473]

Materiali costruzione Alghero

In previsione del progetto in cui potrebbero chiedere i materiali utilizzati per realizzare un edificio nel centro storico di Alghero, qual è la pietra da costruzione tipica locale?
ArcAle : [post n° 292468]

Esame di stato Milano 1 Prova scritta

Salve!
mi chiedevo, ma se nella prima prova scritta viene richiesto di redigere un computo metrico estimativo, è possibile portarsi un bollettino delle opere edili? e se non è possibile, come posso sapere voci e prezzi a memoria?
RR : [post n° 292467]

MANUALE

SALVE! Tra una settimana ci sarà l'esame. Dovrei acquistare un manuale da portare(a roma o napoli). Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovarlo? Lo zevi costa troppo e il cnr non è disponibile da nessuna parte .Grazie
rain : [post n° 292458]

Esame Pescara

Ciao,
qualcuno di voi ha qualche dritta per l'esame a Pescara? La sede dove vengono sostenute le prove è sempre viale pindaro 42?
Grazie!

i post di domenica 10 giugno 2012