informazioni su esami di stato di architetto - i post di lunedì 10 settembre 2012

i post di lunedì 10 settembre 2012

sasa : [post n° 298015]

orale a napoli... che studiare??

qualcuno sa l'orale su quali temi verterà principalmente? c'èqualche testo o dispensa dal quale studiare o vado "ad libidum"? Chi sà qualcosa o ci è già passato risponda!!
Giulietta : [post n° 298003]

Disarmo pilastri

Una domanda fatta nelle scorse sessioni riguardava il tempo di disarmo.
Qualcuno mi sa dire perchè i pilastri si possono disarmare dopo pochi giorni (ho letto a volte anche il giorno dopo) mentre per le travi e i solai bisogna aspettare 28 giorni?
GAS : [post n° 297999]

Iscrizione esame di stato Aversa

Buongiorno , vorrei chiarimienti su cosa, come e dove presentare la documentazione necessaria per iscriversi all'esame di stato per architetto (laurea specialistica quinquennale).
Io sono di Roma, devo comunicare qualcosa presso la mia facoltà?
Mi aiutate per favore?
Grazie
GAS : [post n° 297997]

Esame Aversa

Buongiorno a tutti/e, avrei bisogno di info riguardo i moduli e le tasse da pagare per iescriversi per sostenere l'eame di stato per Architetto ad Aversa.
Grazie
Oliver : [post n° 297987]

Esame di stato - II sessione - Reggio Calabria

Ciao a tutti,
vorrei tentare l'esame di abilitazione nella prossima sessione di novembre. Con quanto anticipo escono le date ufficiali dell'esame? Qualcuno saprebbe dirmi più o meno i tempi necessari per conseguire l'esame. Se le prime due prove sono a novembre, l'orale in che mese si terrà?
Grazie Mille anticipatamente!!
sasa'''' : [post n° 297962]

esame di stato - orale napoli

in attesa di sapere gli esiti delle prime 3 prove, ho iniziato a studiare qualcosa. Qualcuno ha avuto esperienza diretta? Sapete cosa studiare e su che argomenti potrebbe essere incentrato il colloquio? chi sà canti...!!

i post di lunedì 10 settembre 2012