Dan : [post n° 500214]

Team e partner per concorsi e progetti internazionali

Sto costruendo un team con cui crescere nel tempo, affrontare concorsi in modo strutturato e creare un portfolio solido e riconoscibile per trovare progetti in ambito internazionale con l’obiettivo di ottenere risultati concreti e opportunità professionali condivise.
Ho anni di esperienza a livello internazionale tra Asia e medio oriente su progetti di grande scala, partecipazione a concorsi, dalla fase di concept alla realizzazione.

Cerco 1–2 collaboratori e possibili partner con una visione imprenditoriale, requisiti indispensabili passione e operativita'.

Metodo di lavoro

- Team piccolo, tempi rapidi, review frequenti. Lavoro da remoto
- Obiettivo: qualità e coerenza, e collaborazione

Accordo
Collaborazione orientata al risultato e al portfolio, con credito pieno. Eventuali premi/compensi (se ottenuti) gestiti con accordo trasparente.

Per candidarti:
link portfolio, software, disponibilità settimanale, città.
Email email (o DM qui).

In particolare:
Sto preparando la Fase 1 del concorso internazionale per la nuova sede del Museo de Arte Contemporáneo a Panama City. Consegna 29/03/2026.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.