AAAAIIIUUUTTTOO

messaggio inserito venerdì 31 ottobre 2003 da LUCA

[post n° 11158]

AAAAIIIUUUTTTOO

CIAO CARI COLLEGHI!
SONO UN ARCHITETTO DI MILANO E LAVORO IN UNO STUDIO DI ARCHITETTURA DA QUASI UN ANNO,PERCEPISCO 1100 EURO MENSILI.
SECONDO VOI E' NORMALE LAVORARE DALLE 9 ALLE 8 TUTTI I GIORNI, COMPRESO QUALCHE SABATO A 1100 EURO??
VI PREGO DI RISPONDERMI
:
a parte tutto, purtroppo, non ti lamentare.. anch'io prendo netta la tua stessa cifra, sabato escluso però, e, ti garantisco, siamo già fortunati...mi viene da piangere...
:
SONO UN ARCHITETTO DI 49 ANNI FACCIO IL L.P. DAL 1981, QUESTA PREMESSA X DIRVI CHE LA L.P. è DIFFICILE, PUO' APPASSIONARE, MA NON DA FACILI GUADAGNI E POI LIBERO PROFESSIONISTA VUOL DIRE ANCHE NON INCASSARE UN EURO PER MESI...CORAGGIO 1100 EURO AL MESE SONO UN OTTIMO INIZIO E LAVORARE DI SABATO DI DOMENICA E/O FESTIVI FA PARTE DELLA PROFESSIONE CHE AVETE SCELTO. SE NON ACCETTATE QUESTI "SACRIFICI" SIGNIFICA CHE IN VOI C'E' LO SPIRITO DEL DIPENDENTE. TUTT'ALTRA COSA. IN BOCCA AL LUPO DI CUORE.
:
io manco quelli prendo e ti lamenti.....
:
Ciao Luca, secondo me non è ammissibile lavorare così tanto e percepire uno stipendio così basso e infatti io da quando ho finito l'università mi sono totalmente rifiutata di fare un lavoro del genere come invece fanno tanti ragazzi che conosco: 10 ore sempre seduti davanti al computer, straordinari la sera e nel weekend, magari in studi dove sono loro stessi a spiegare le cose ai loro principali... Scusate ma per come la vedo io la qualità della vita vale ancora qualcosa, certo che finchè c'è gente che si presta (perfino gratis) è ovvio che le cose continueranno a funzionare così... quindi se non è un lavoro che serve per imparare qualcosa o comunque per avere un beneficio maggiore a breve termine...cerchiamocene un altro, che sicuramente è più dignitoso! Scusate lo sfogo ma credo che le cose potrebbero funzionare un po' meglio se solo evitassimo di abbassarci a certi livelli!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.