desnip : [post n° 120100]

pesce d'aprile?

Ieri ho visto una stranissima pubblicità su MTV: c'è il tizio di una società immobiliare che vende villette in costruzione a S. Arcangelo di Romagna, quindi in collina, ma, visto il "previsto innalzamento del Mar Adriatico", tra 15 anni si troveranno direttamente sul mare (!). Con lo slogan: "compri oggi una casa in collina per avere domani una casa al mare".... Il tutto in uno spot assolutamente credibile, con tanto di numero verde ecc., eccetto la faccia del tizio che mi sa tanto di parodia. Insomma, mi ha lasciato letteralmente perplessa. Poi ho pensato che giorno era ieri... sarà stato uno scherzo? (spero).
alinger :
bellissimo ))))))))

PS
se non era uno scherzo sarebbe da prenderli a fucilate ))))
matteo :
L'ho visto pure io e sebbene la prima volta non ci ho fatto caso, la seconda e la terza sono stato molto più attento.
Era uno spot fatto tropo bene, all'inizio c'ero cascato.
mansa :
il servizio a "striscia la notizia" mica l'hai avvertiti tu!! cmq è allucinante,
arch7 :
Beh, se è uno scherzo mi rincuora... effettivamente non avevo pensato al periodo... e la cosa mi ha sconvolto abbastanza!! ... Ma sieti sicuri che è uno scherzo???... è da qualche giorno che mandano la pubblicità... non solo il 01.04...
desnip :
quale servizio a striscia la notizia? Fammi sentire...
mansa :
ieri hanno fanno un servizio a striscia in cui si vedeva lo spot, e anche loro hanno "sperato che si trattasse di un pesce d'aprile". comunque la cosa "figa" è la magia con la quale fra 15 anni il mare si ferma proprio la al limite con le villette. ma?????????????????
lorenzo :
Si ritroveranno anche una villa con piscina :D
vale :
io e il mio ragazzo abbiamo telefonato perchè eravamo increduli.. risponde effettivamente tale agenzia immobiliare, ma è un mess registrato che ti chiede di lasciare nominativo e recapito per essere ricontattato, sfortunatamente la casella di posta dell'agenzia era piena e non si poteva lasciare alcun messaggio.
Io credo che sia una propaganda di legambiente o greenpeace o affini.. Anzio lo spero proprio!! Credo che sia un ammonimento relativo a diversi argomenti, ma se così non dovesse essere: 1-è truffa, 2-è una cosa oscena perchè sull'ambiente non si scherza..
Comunque di pubblicità se ne sono fatta un bel po'.. più ancora dello scoiattolo che spegne l'incendio.. avete presente???
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.