claudia : [post n° 124796]

dilemma

Ho un grosso dilemmao...mi hanno proposto di fare l'ennesimo progetto di ristrutturazione di una casa in centro storico per trasformarla in 2 mini appartamenti da rivendere..Dico l'ennesimo perchè il proprietario ha già cambiato 3 tecnici e due progetti, prima per questioni economiche, poi perchè ha iniziato una causa con l'impresa. In sostanza spera di ottenere da me una parcella più bassa... Visto che il cantiere è piuttosto complicato non vorrei andare a prendere in mano una situazione che poi non riesco a gestire (non ho poi così tanta esperienza). Secondo voi ha senso proporgli solamente di fare il nuovo progetto e presentare la pratica in comune, lasciando l'incarico prima di ricominciare i lavori?
Anders :
ma i tre tecnici di prima sono stati pagati del lavoro che hanno fatto. Deontologicamente non potresti assumere l'incarico fintanto non vengano saldati. Giusto?
claudia :
si..so che i rapporti con gli altri tecnici sono chiusi..(ovviamente me ne accerterò contattando l'ultimo incaricato....) ma la cosa non mi tranquillizza molto..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.