indecisa : [post n° 168865]

commissione edilizia

mi hanno chiesto di entrare a far parte della commissione edilizia del mio paese....ma sono molto indecisa perchè per alcuni mesi (5) avevo programmato di stare in un'altra città all'estero. secondo voi mi conviene accettare e chiedere che mi aspettino oppure è proprio una cosa impossibile? E POI,oltre alle conoscenze e alle nove opportunita, quanto si può "guadagnare"? :-)
grazie a tutti..
ele :
"guadagnare" in termini di soldini...niente perchè i menbri della commissione edilizia, non vengono generalmenti pagati. In alcuni comuni c sono i gettoni di presenza...che al massimo di permettono di pagarti....forse una cena al ristorante!!!
bonaparte :
metti due righe nero su bianco, firmate dalla commmittenza, in cui specifiche le opere da te gestite sotto la tua responsabilità, nn si sa mai ti possa servire...
Luigi :
non so quale sia il tuo paese e quanto grande è...! una cosa è certa: entrare nella commisione edilizia ti aprirebbe un bel pò di porte che non so se finora le hai già sfondate o meno...!
Io accetterei, a meno che l'altra soluzione, l'estero, non è veramente molto ma molto allettante. e poi per l'estero c'è sempre tempo!!! prova!
luca :
semplicemente accetta, specificando che per cinque mesi non potrai partecipare.........secondo me, potrai al massimo perdere n.2 sedute, vi è un nuoro legale per la validità della seduta di commissione edilizia (non il 100%).........saranno poi loro a decidere.....non è che ti devono apettare, sei uno dei mebri, non l'unico...
el pianificator :
beh, la commissione ti dà come han detto gli altri solo un gettone di presenza, se ti va bene (nella mia non ci danno niente). Considera che però c'è un numero minimo ogni seduta e la tua assenza potrebbe pesare...poi dipende anche da quante sedute fate (1 a settimana? 1 al mese?) dipende dalle dimensioni del comune e dal numero di pratiche che arrivano...quindi potresti perdere 5 come 20 commisiioni!
Ultima cosa: nella nostra commissione vige il fatto che dopo due assenze di fila si viene richiamati (poi non so)...
indecisa :
ok.. grazie mille per i consigli!!! credo che farò presente la situazione e accetterò...se mi vorranno ancora!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.