fra : [post n° 177659]

targa

ciao,so che è un dubbio stupido,ma dato che finalmente posso mettere la targa con il mio nome all'ingresso dell'edificio,premetto che faccio soprattutto ristrutturazioni di edifici d'epoca e seguo l'arredamento:la voglio far fare in plexiglass con scritto:STUDIO DI ARCHITETTURA E PROGETTAZIONI D'INTERNI ARCH.NOME E COGNOME,oppure sta meglio semplicemente STUDIO DI ARCHITETTURA ecc. oppure STUDIO TECNICO NOME E COGNOME ARCHITETTO (...forse studio tecnico è più da geometri...)
Grazie per la pazienza...
Tonia :
...io preferirei la prima soluzione...oppure potresti dare al tuo studio un nome particolare...
neo_ninpo :
Per mettere la targa fuori dall'edificio, ora con la nuova normativa, quanto si paga all'anno?
marco :
e se mettessi solo il nome dello studio senza alcuna dicitura ulteriore...? mette curiosità ed e' piu' elegante credo...parere personale..condivisibile ?
Patty :
metterei:
pinco pallino
architetto
fra :
Ciao a tutti!il solito dubbio:mi hanno chiesto la parcella per una prestazione totale (ristrutturazione ed ampliamento di una cascina con piscina sita nel Parco del Ticino,il totale dei lavori di euro 124.201 mi è venuta una parcella di15.243,89 mettendo Ic come classe e categoria dei lavori;ho consegnato progetto relazioni e rendering vari al Parco del Ticino,poi DIA al Comune.
Ho dovuto suddivedere la cascina in 2 unità abitative..adesso mi hanno chiesto entrambi i proprietari anche di seguire gli arredi..la parcella totale di 15.243 è comprensiva anche degli arredi e delle 2 pratiche semi differenti oppure devo fargliene un'altra a parte e se sì quanto dovrei chiedere ;gli appartamenti sono sugli 80 mq ciascuno!AIUTO!non è già venuto troppo!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.