seli : [post n° 182977]

biglietto da visita

ciao a tutti, sto rifacendo i miei biglietti da visita pensando di sstituire un'immaginetta che avevo messo nei primi con un elenco breve (tre voci direi) sulle mie competenze. Vi pare corretto? è difficile comunque adottare un criterio perchè non si puo' scrivere ciò che siamo abilitati a fare come tecnici (elenco troppo lungo!) io penso di focalizzare su tre cose che sono di mio interesse maggiore, es...bioarchitettura, consulenze... cgrazie
alinger :
Nei miei biglietti ho inserito anche io i 3 settori principali della mia attività. Ho inserito anche il logo del mio sito.
Per provare l'effetto finale puoi vedere su un noto sito di una società che vende i biglietti da visita online e fare qualche simulazione.
Il risultato finale è gradevole, se solo mi ricordassi di portarmeli dietro e di darli a qualcuno ogni tanto sarebbero perfetti.

ciao
DNA :
Io mi sono limitato a scrivere nome, cognome, cell, mail , e soprattutto Logo e Link del mio sito.
Meglio un biglietto da visita immediato . Rimando poi al sito per ulteriori approfondimenti.
seli :
grazie ragazzi, sono appena stata in negozio e ho dato indicazioni per scrivere i miei dati nome cognome, cell mail indirizzo p.iva e poi tre voci con i setori di maggior interesse. E' chiaro che noi facciamo tutto! io specialmente che mi sono staccata dagli studi per lavorare in proprio..nn vorrei che il cliente fraintendesse credendo che faccio solo quello che ho scritto- Già che ci siamo vorrei chiedervi se avete consigli su come farvi conoscere. Io faccio così: mail e lettere ben studuiate a ditte di costruzioni, quando ho poco da fare frequento molto tutti i luoghi in cui è possibile parlare con la gente....che altro si puo' fare visto che la pubblicità è illlegale? grazie
Campanellino :
Ma è professionale mettere il numero di cell sul biglietto da visita? A me farebbe comodo dato che non ho ancora un vero e proprio studio dove ricevere i clienti e sono sempre in giro ma non l'ho messo perhcé mi sembrava più una cosa da "agente" e poco adatta ad un professionista.
Al limite lo aggiungo a penna sopra al momento di dar via il BDV come se fosse un'accortezza in più fatta solo per quella persona...però adesso che sento che tutti lo mettete magari lo aggiungo anch'io...voi cosa ne pensate?
alinger :
Penso che il tuo sia un riguardo troppo "raffinato". Mettilo il numero di cellulare, mettilo assolutamente.
Di questi bisogna essere reperibili h24!!!!!
seli :
si, l'osservazione è corretta ma se consideri che potresti essere sempre a giro per cantieri...per i clienti, per me in realtà il fatto è che non ho ancora uno studio e poi come dice alinger meglio non perdere neanche una chiamata ora! magari ne faccio pochi in modo che se verranno tempi migliori aggiusterò il tiro...ma ..che ne dite del discorso sulla pubblicità che facevo? grazie
Campanellino :
ma la pubblicità non è più vietata: l'art 35 del nosro codice deontologico è stato modificato dal Consiglio Nazionale degli Architetti con delibera del 08/02/2006.
Aspetta che vedo se trovo il link con l'art. 35 modificato...
Campanellino :
Non ho trovato un link con l'art.35 vecchio...ma leggi bene qui la versione nuova dell'art 35:

www.ordinearchitetti.mi.it/files/2007-07-25-13-32-44-NORME%20DI%20DE…
Campanellino :
Scusate ho sbagliato...nel link che vi ho mandato mancano le parti più importanti: l'art 35bis e 35ter.
Qui è completo:

www.tv.archiworld.it/norm/nrdeopro/tvnr0000p.htm
seli :
grazie, ho letto e sono contenta perchè altrmienti non saprei come farmi conoscere...ma qualcuno sa dirmi che risultati ha ottenuto con queste forme di pubblicità?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.