alinger : [post n° 19077]

idee lavoro

ciao colleghi,
qualche tempo fa lessi su queste pagine alcuni consigli di lavori adatti agli architetti..per così dire...alternativi.
Mi spiego meglio:escludendo la libera professione (impossibile!!!), la schiavitù in qualche studio e la mortificante esperienza in qualche mobilificio cosa altro ci è rimasto? Parliamone, magari ci viene un'idea...
koko :
bhe se hai un bel fisico...
Chri :
secondo me oggi come oggi è molto conveniente fare l'idraulico o l'elettricista. Con una laurea in architettura sai che bei impianti si potrebbero fare ?
flix :
....
concorsi pubblici....
alinger :
...concorrere per un solo posto...magari in un comune lontano...anche con un inquadramento D1 non ci campi...
o no?
flix :
tieni sott'occhio i concorsi pubblici di comuni vicini a casa tua...non disdegnare anche i C1 (diploma geometra o laurea arch....fa esperienza e cmq fa punteggio per i concorsi D3-D2-D1)...il livello C1 netto al mese prende 1100euro...a me potrebbero bastare all'inizio...a te?
Sabrina :
Anche io non più dove sbattere la testa! Ho lavorato 3 anni in 1 studio, 1 anno in una società, e ora non so più cosa fare. Sto facendo colloqui in studi...ma che "stipendi" da brivido, quando finisco i colloqui di solito ho il morale sottoterra. Secondo voi per una collaborazione tipo part time/extemporanea, con fattura, quanto posso chiedere senza essere derisa da uno studio?
Auguro a tutti in bocca al lupo!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.