april : [post n° 191846]

Nuovo piano casa

ma cari colleghi questo Piano casa, procede con passi galoppanti verso il traguardo! la possibilità per i proprietari di ampliare del 20%-30%-35% la cubatura degli immobili è un modo per metterci alla prova? per farci lavorare? per creare brutture?
Vichy :
no è un modo per fare ripartire l'economia e gli affari per gli imprenditori edili, da sempre amici del nostro caro presidente del consiglio. Anzi togliendo il permesso di costruire e snellendo molte pratiche il lavoro te lo toglie a te tecnico, oltre a stra fregarsene di brutture vaire...chissà che gli frega a lui/loro...se è il primo ad aver costruito sulla costa della sardegna....io credo che per i tecnici il lavoro diminuirà, o cmq metterà a dura prova l'etica professionale, perchè ti si predenterà gente con degli scempi da tutti i punti di vista chiedendoti di certificare che è tutto ok (pare che questo certificato sostituisca il permesso a costruire)...
io vermente sono già disgustata dal sistema lavoro, questo sarà il colop di grazia per farmi cambiare mestiere credo:-)
dina :
io se sapessi cucire andrei a fare la sarta!! :-))
desnip :
Procede a passi galoppanti? Ma se il piano casa doveva essere discucco in consiglio dei ministri lo scorso venerdì ed è già stato spostato al prossimo!
Secondo me è la solita fanfara...
Ily :
X Dina:

Io so cucire, ma non credo che farò la sarta perchè non sono abbastanza competitiva come i cinesi :-(
poipoi :
per far ripartire l'edilizia ci vogliono i prestiti delle banche. Senza quelli, le imprese faranno poca strada. Non mi pare che la gente abbia molti soldi da spendere. Ma forse ad Arcore la sensazione è diversa.
april :
più galoppanti dell decreto per il 55%!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.