francesca : [post n° 193931]

Esame di stato MILANO

Ciao a tutti ragazzi volevo una semplice informazione! ho deciso di sostenere l'esame di stato per architetti qui a Milano.... volevo sapere se devo studiare il regolamento edilizio di Milano e quindi se tutti i temi progettuali sono relativi alla sola città di Milano. Per essere più chiari.. qui a Milano potrebbe uscire un tema progettuale relativo alla città di Roma per esempio???? GRAZIE A TUTTIIIIIIIIII
delli :
lo vedo un po' strano che a milano esca un tema su roma... tieni presente che le commissioni sono formate da docenti/professionisti della zona (loombardi e/o della provincia di milano)
bye bye
francesca :
Sembra strano ma nel 2007 a Milano è uscito un tema progettuale su un'area vicino Salerno.... grazie di aver risposto cmq!! ciao!!!
Laura :
Io ho superato l'esame a Milano nel 2008. I temi riguardavano aree progettuali lombarde...Anch'io mi sono fatta tante menate... troppe con questo problema! La normativa che ti servirà x lo scritto sarà prima di tutto qlla nazionale...
In bocca al lupo!
PS C'è una sezione del sito dedicata agli esami di stato, tu ti sei intrufolata in qlla sbagliata.
leila :
Io ho fatto l'esame a Reggio Calabria ma il consiglio che mi sento di darti è di studiare oltre al regolamento edilizio di Milano anche le leggi regionali più importanti, nel mio progetto c'era un implicito riferimento ad una legge della regione Calabria.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.