Icomarch : [post n° 197931]

Compilazione allegati G e H DPR 554/99

Buongiorno a tutti,

ho bisogno di un aiuto per la copilazione di un curriculum professionale sulla base degli allegati G e H DPR 554/99.
Qualcun sa dove posso trovare delle istruzioni chiare per la compilazione oppure dei modelli già compilati da utilizzare come riferimento?

Grazie per la collaborazione.
sserlio :
Purtroppo non riesco ad esserti d'aiuto poichè anch'io sto cercando di capire come compilare gli allegati del dpr. In realtà sono molto obsoleti e non capisco perchè vengono ancora richiesti a corredo delle istanze nei bandi di gara, infatti con il 163/2006 si chiede al concorrente di certificare i lavori con schede autocertificate se lavori privati e certificati dal committente (RUP) se lavori privati.
Esiste molta confusione: es. guardando schede di alcuni professionisti delle referenze professionali ho notato che taluni mettono (nell'allegato H) l'importo dei lavori, altri l'importo dell'onorario, ovvero il servizio svolto dal professionista.
Se la mia ricerca da frutti farò sapere. Dubito che qualcuno risponda chiaramente.
nedy :
dove potresti trovarli non saprei dirtelo, ma sono molto semplici da compilare.
Innanzituttodevi riempire il modello G e ad ogni professionista che ha svolto il servizio deve corrispondere un numero che poi riporterai nelle caselle dell'allegato H se hanno collaborato o meno alla redazione, ad esempio, del progetto.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.