Lebia : [post n° 199815]

Parcella per ricerca documentazione

Mi sto occupando del reperimento pratiche cementi armati presso l'ex genio civile per 3 edifici commerciali. La committenza richiede copia del certificato di collaudo, della relazione illustrativa,della relazione di calcolo e delle tavole depositate. In alcuni casi mi è sono stati forniti solo i dati della concessione edilizia e non quelli della pratica cementi armati, quindi sono costretta a passare prima dai comuni per trovare i dati (progettista, committente, anno, n. di pratica) che permettono al Genio Civile di trovare la documentazione.
Dato che sono studente, attualmente stagista non pagata, non ho la minima idea di quanto potrebbe essere il compenso per un lavoro del genere (a parte il rimborso spese che è facile da calcolare) e vorrei farmi un'idea.
Grazie mille a tutti per l'aiuto!
desnip :
Scusa, perchè "ex" genio civile?
Sai, l'avessero abolito, stappo lo spumante...:-)
Ily :
io farei 15 euri l'ora ;-)
Lebia :
Perchè Genio Civile è un vecchio nome che figura, se sei fortunato, solo sul portone degli uffici della Regione! Se devi cercare il numero di telefono, è meglio cercare sotto "Settore Decentrato OO.PP e difesa assetto idrogeologico"!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.