tonia : [post n° 200085]

onorario

Per una DIA e DL molto semplice (lavori semplici e veloci) intorno a che cifra si aggirerebbe il vostro onorario? (1000 + iva mi riferisce qualche collega dalle mie parti (campania), cosa ne pensate?
ciao a tutti
dina :
Ma di che si tratta?
Un onorario non si può fare per lavori semplici e veloci.Scusa ma poi ci prendono sempre per stupidi prendi soldi e superficiali architetti.
Ottimo il fatto che ti confronti con i colleghi della tua zona, magari spiegando quali sono i lavori specificatamente e il tempo che prevedi di impiegare.
tonia :
Si tratta di manutenzione straordinaria su terrazzo: rimozione pavim, rifacim. impermeab. ecc. - sostituz. canali di gronda. Dicevo semplici perchè non necessita di altre autorizzazioni oltre a quella del comune (no genio civile, no sovrint., ecc.) in questo senso semplici. Veloci perchè penso che in una decina di giorni dovrebbero farcela. Allora cosa ne pensi dei mille euro?
dina :
Ok!ci siamo.
Non so quali sono i prezzi in Campania, però come ti dicevo hai fatto bene a confrontarti coi colleghi della zona.Io in un lavoro non l'ho fatto e praticamente l'ho fatto "gratis" mangiandomi le mani.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.