april : [post n° 203678]

x nikosky

in merito a un mio post di sabato 4 luglio.
SCUOLA/SUPLENZE...avevo scritto:
una volta compilato on line il modello B va presentato alla scuola?? o fatto quello bon, finito tutto?
............... o stva proprio x "o" ovvero "oppure"....
quindi se mi volevi rimandare a settembre, x' x tua intuizione avevo scritto o invece che ho.....in errore sei tu.
inoltre preciso che a volte scrivendo con la tastiera a me succede anche di "perdere" delle lettere (specie quando scrivo alle 23 dopo aver trascorso una giornata con la mia piccola piangente ed urlante)...
ma a parte questo, che nervi quando si spara a zero su qualcuno che ha bisogno di un aiuto!

nikosky :
mamma mia era ovviamente una semplice battuta...april!!!nessuno voleva farti la lezione o sparare a zero...figuriamoci...comunque la tua frase mi rimane poco chiara!!!
Blunotte :
ciao april...a me hanno detto di no, lo stampi e lo tieni tu come dati inseriti on line.Per essere più sicura potresti stamparlo ed andare a chiedere alla scuola polo se lo vogliono.....a proposito si sa nulla circa le nuove mobilità di abilitazione all'insegnamento?ssis o concorsi?
Ps:scrivendo in fretta e nei ritagli di tempo, può capitare a tutti di scrivere male o con qualche errore....è un blog ragazzi, cerchiamo di essere più elastici!ciao!
Inermes :
Scuaste, ma una volta consegnata la domanda, e poi scelte le 20 scuole... la graduatoria sarà pubblicata? Dov'è reperibile? in ciascuna delle 20 scuole?

Grazie
desnip :
Ehi, april... io ero rimasta che eri ancora in attesa della piccolina... invece è già arzilla, piangente ed urlante?:-)))
Allora auguri in ritardo!

Per quanto riguarda il modulo B, una volta che lo hai compilato on line, ti arriva una mail nella quale ti dicono, tra l'altro, che il modulo è stato trasmesso alla scuola pilota.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.