ale : [post n° 204397]

concorso simbruini-mattatoio subiaco

Salve, qualcuno per caso sta partecipando al concorso per il centro visite del parco? siete riusciti a contattare il responsabile del procedimento? si fa sempre negare e non pubblicano le risposte ai quesiti.....
elmass :
Ciao, anche noi stiamo partecipando al concorso dell'ex mattatoio a Subiaco, ci sembra molto strano che si sta avvicinando la data della consegna e non vengono pubblicate le risposte ai quesiti !!!
ale :
gia......il resp del procedimento non si riesce a contattare ormai manca una settimana alla consegna...ora provo a richiamarlo e dopo di che segnalerò all'ordine di roma la situazione...ciao
ale :
sono riuscito a contattare il resp del proced. mi ha detto che non sono riusciti a pubblicare risposte ai quesiti, ma è disponibile a rispondere a voce alle domande. le scandenze sono rimaste invariate.
elmass :
Ciao Ale, grazie dell'info... vabbe' oramai le risposte ai quesiti non penso servano a molto!!! Noi il plico lo abbiamo inviato lunedi visto che da noi ci mette 72 ore ad arrivare col corriere espresso!!!
In Bocca al Lupo !!!
ale :
per fortuna che è espresso!!!!!!!!! crepi...in bocca al lupo anche a voi
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.