Cricchio : [post n° 20708]

ESAME DI STATO AVERSA

Cari amici/colleghi, qualcuno ha notizie sulla sede di svolgimento dell'esame di stato per architetti all'univ. Federico II di Aversa?
Bye
Cricchio
pedra :
ehi Cricchio hai un pò le idee confuse? Aversa non è Federico II, o mentre discutevo la tesi hanno mescolato di nuovo le carte?
Cricchio :
Volevo dire la 2a Università di Napòoli... e cmq non sai dove si tiene l'esame di stato di preciso? Devo prenotarmi albergo e vorrei avere un'idea chiara di dove vado a finire.
Grazie
Cricchio
pedra :
mi dispiace molto ma non sono informata! Xò sò che ad Aversa (sede della facoltà di Architettura II Università) sono piuttosto attenti a dare tutte le informazioni possibili... magari c'è un sito...se non lo trovi m'informo!!! IN BOCCA AL PUPO
Cricchio :
Ci conto allora. Qui da Bari è praticamente impossibile chiamare e trovare qualche anima pia che possa rispondere alla telefonata.
A presto
Cricchio
pedra :
www.unina2.it è il sito dell'Università dove potrai divertirti a subissare di mail tutto il personale!!! Qualcuno dovrà risponderti! cmq provo ad informarmi x alberghi e pensioni...
vincenzo :
l'altra vola fu al Palamagiò (palazzetto dello sport) a Castelmorrone l'unico albergo disponibile nelle vicinanze è l'Hotel Belvedere. Però non è sicuro che si rifaccia di nuovo lì, ho provato a chiamare all'ufficio es di st (ti rispondono una su 100) e loro non lo sanno! se è come a novembre 2003 ce lo diranno tre-quattro giorni prima. Siamo nella c...a
paolo :
E' penso fondamentale sapere dove si svolgerà l'esame di stato altrimenti sopratutto per ki parte da lontano è un casino! ci vuole il telefono e l'indirizzo.
email
paolo :
Quali sono i manuali o i testi in generale ke si possono portare all'esame di Aversa?
email
giorgia :
www.hotelmax.it/pagina1.htm
io dormo qua..mi hanno detto che è comodo al palamggiò ed è economico: una tripla 56 euro...
ciaoo
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.