kia : [post n° 20928]

commissione esame stato

Qualcuno di voi è a conoscenza dei membri che faranno parte della commissione dell' esame di stato (25-05-04) a Napoli alla FedericoII? Oppure dove potrei informarmi? Non sono di Napoli. Grazie a tutti.
pedra :
ciao kia! anch'io sosterrò l'esame a Napoli alla FedericoII e anch'io sono ansiosa di saxe che tipo di commisione ci giudicherà...ma pare non sapremo niente fino alla settimana proxima!!! se xò riesci a scovare notizie prima...rendi partecipi anche noi...siamo in tanti
kia :
grazie, spero di saperlo presto, ma voi siete della facoltà di Napoli? Solo chi è di lì forse ci potrà dire come sono i prof. della commissione, speriamo bene!!!
Ciao a tutti
napoli 1 :
Non so nulla della commissione e spero che mi informerete non appena avrete notizie..
Io vi do l'ultima news sulla sede d'esame:
Maria m'ha scritto via e-mail che è riuscita a telefonare all'ufficio Esami di Stato questa mattina e le hanno detto che "l'esame è alle ore 8.00, alla mostra d'oltremare, padiglione 10 entrata Via Kennedy".

...Ho il grosso problema di non sapere se risulto iscritta (ancora non m'è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata A/R che ho spedito con tutta la documentazione richiesta)...

Ma non ci sono le liste degli iscritti?? AIUTO!!!
email

tiziana :
Vi sarei grata se appena avete notizie me le comunicherete anche a me grazie Tiziana
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.