bonaparte : [post n° 212525]

TELEFONO per professione

mi trovo a dover cambiare un contratto telefonico obsoleto, secondo voi è meglio avere un contratto "tutto incluso" con il cellulare o fare lo storico abbinamento " telefono fisso" + cellulare?? premetto che il biglietto da visita con solo il numero di cellulare è una cosa che nn mi piace troppo...
luca :
C'e una societa di telefonia mobile che a 5 euro al mese ti da un numeo fisso su una carta sim con un piano ricaricabile. Chi ti chiama paga la tariffa del fisso e tu invece usi un telefono cellulare al posto del fisso. Il servizio funziona solo intorno all'indirizzo dichiarato nell'ambito di 200-300mt, com eun qualsiasi cordless
policano :
io ho il tutto incluso per fissi e adsl da fisso, ho poi una ricaricabile wind da privato con cui chiamo i cellulari e soprattutto mi faccio ricaricare!! dipende se chiami molti cell o no e quanto usi fissi e adsl.
policano :
è interessantissimo, ma l'appetito vien mangiando... ci dici qualcosa in più? basta un link per andarcelo a vedere, grazie.
policano :
ovviamente mi riferivo a luca!
bonaparte :
ehi luca, quello che ci racconti è interessantissimo: dacci almeno un indizio...
Fra :
ma quella di luca non è la vodafone?
luca :
ecco il link, - sperando che non lo censurino - io uso il servizio senza l'adattatore inserendo la carta sim in un cellulare www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKe…
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.