Pedro : [post n° 24753]

leggete questa!

Robe da matti!!
mi capita sotto mano un inserto del Sole24ore di lunedì 21 giugno "GUIDA UNIVERSITA'" e...preparatevi a sgranare gli occhi...ARCHITTURA è la facolta con un tasso di occupati a tre anni dalla laurea del 90,8% il rimanente si divive tra chi cerca ma nn trova e chi nn cerca neanche!! adirittura l'anno scorso Architettura era prima col 93%...ora io mi chiedo 1) o quel 10% di gonzi, sfigati vengono a lamentarsi qua dentro 2) o Almalaura che cura l'indagine vaneggia 3) oppure effettivamente si dicono "occupati" tutti quella massa anonima di architettini che fa stage di 14 ore al giorno....
MA!!!
pedra :
Sei sicuro che il titolo dell'inserto non fosse questo?!commentare mi pare davvero superfluo, rischieremmo di parlare e riparlare delle medesime cose...in compenso, mi sorge spontanea una domanda : ma che si fumano questi di Almalura....?! :)
Pedro :
Qué pena siente el alma
cuando la suerte impía
se opone a los deseos
que anhela el corazón

Pedrita cara secondo me si fumano i questionari che usano per fare le indagini di mercato...pero ti assicuro che a riquardarsele sul sito fanno un effetto di straniamento che nn ti dico...leggi i numerini dello Iuav per esempio e dici accidenti che facolta!! 5 anni dalla laurea lavorano tutti...e sento nel profonda la vocina dei miei vecchi, della nonnina della fidanzata...del cane, del portiere dello stabile.. "LOVEDIII, LOVEDIII, SEI TU CHE NN HAI METODO!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.