dodi : [post n° 252124]

fine lavori Dia

DIA concessa ad agosto 2010 lavori eseguiti ed ultimati fine ottobre 2010 nei prossimi giorni farò la variazione catastale; nel fine lavori dove si inserisce la data i lavori sono stati ultimati... posso mettere la data di ottobre? e poi, su "lo svolgimento dei lavori è avvenuto come segue.... (cosa scrivo?)" scusate l'ignoranza ... grazie
gian :
Nel comune di Ravenna la Fine Lavori si presenta 15 gg prima dall'ultimazione dei lavori. Solitamente appongo la data quando presento la pratica allo sportello unico, anche se in realta i lavori sono finiti il mese prima!
Per scrupolo guarda nel sito del tuo comune e trovi info, oppure prova a telefonare e chiedere di parlare con un tecnico che si occupa della fine lavori.
desnip :
per gian: però che cose assurde chiedono! Uno come fa a sapere 15 gg. prima che i lavori si concluderanno?
Kia :
Io la fine lavori la presento quando i lavori sono effettivamente finiti. Magari anche 2 mesi dopo perchè devo aspettare che il tipo che si occupa degli accatastamenti faccia la variazione. Ma nn 15 giorni prima....faccio la fine e poi magari ho ancora gente che lavora in cantiere?boh?
gian :
Allora poi, se tutto funzionasse come si deve o per lo meno a rigor di logica....non ci troveremmo in italia!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.