flw : [post n° 260165]

paletta dei colori

Sapete come avere una paletta dei colori? ci sono aziende che le inviano agli architetti che ne fanno richiesta come materiale informativo o sapete dove potrei comprarne una...avete presenta quella con le schede dei colori...!!
carmen :
Stai parlando dei colori RAL? x quelli rivolgiti anche ad un centro di colori vernici e chiedi che te ne regalino una...
fulser :
noi le chiamiamo mazzette RAL, e di solito ci si azzanna per averne una. Non che te le facciano pagare, ma i nostri fornitori, chissà perchè, sono sempre appena rimasti senza.
Kia :
Quoto Fulser. Anche noi le chiamiamo mazzette dei colori ed è difficilissimo farsele dare. Quelle che abbiamo in studio provengono o da ferramente o da pittori che gentilmente ce ne hanno fatto dono.
mary :
prova a contattare fornitori tipo mapei, kerakoll o simili,ti viene il rappresentante e ti prende un pò di tempo per spiegarti tutti i loro prodotti ma se specifichi che hai bisogno di quelle te le lascia (a me dicendo che era appunto l'ultima mazzetta,ma io avevo appositamente chiesto un incontro per averle!)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.