onutzah : [post n° 265713]

è sparito il mio post urgente

per far'la breve. il durc PUO essere rilasciato immediatamente? nuovo F24 e una sanzione scoperta alla ultima richiesta e pagata al giorno ???la mia impresa mi dice di si (chiedendo tra altro soldi) ..ho molto fretta x iniziare i lavori(di casa nostra)
grazie!
carmen :
da me il durc non lo rilasciano nel giro di poco tempo ma a volte si aspetta qualche giorno. a parte che ogni durc ha una validità di tot giorni, magari l'impresa ha il durc precedente rilasciato in regola da agenzia locale che può comprendere la tua data di inizio...non vedo perchè devi pagare te un errore fatto da impresa...ci son tante imprese che marciano in questo modo...
onutzah :
Hai perfettamente ragione - adesso diciamo che è andato. questa settimana inizieremmo i lavori e spero proprio di poter lavorare come si deve ... sarà anche perché sono alle mie prime esperienze.. pero sentirmi presa x il ***** mi fa proprio arrabbiare!
carmen :
non prendertela...ci si sentirà sempre presi per il c...o in qualsiasi cantiere o per qualsiasi lavoro...la gente che vuol fregare lavorando magari anche male ce n'è a iosa...!!!
onutzah :
CIao! spero qualcuno abbia ancora la curiosità di leggere qua ..volevo inserire una clausola nel contratto di appalto x assicurarmi che le eventuale opere eseguite male, verranno rifatte! se no, alla fine dei lavori si paga un commissione minore ... adesso ci sto pensando come formulare al meglio ...
forse qualcuno mi può dare una mano . grazie!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.