daniela : [post n° 269895]

dia in sanatoria

Salve a tutti!ho presentato una dia in sanatoria in un comune della Regione Piemonte per alcune modifiche di un fabbricato fatte senza licenza edilizia.i proprietari hanno pagato i diritti di segreteria della pratica e la sanzione. Il tecnico mi dice che è sufficente il numero di protocollo della mia pratica per far sì che tutto sia regolare.e' corretto o dove rilasciarmi una dichiarazione che dica che le opere sono sanate?
vero :
...in comune a torino quando la pratica è conclusa ti restituiscono una copia della documentazione timbrata e firmata dal responsabile del procedimento...non ti sei fatta timbrare una copia da tenere?..comunque già solo il protocollo è la prova che tu hai presentato la pratica....
daniela :
il protocollo l'ho ricevuto sulla prima pagina della pratica via fax.quindi è sufficente questo per dimistrare la sanatoria?
vero :
se è l'unica cosa che il comune ti ha rilasciato presumo di si..quanto tempo è passato dal pagamento della sanzione?..perchè a torino ad esempio dopo circa 15-20 giorni dal pagamento della sanzione ti restituiscono una copia con lettera del responsabile del procedimento che dichiara che le opere sono sanate...in che comune sei?!
daniela :
l'hanno pagata appena la settima scorsa la sanzione...si trova in un piccolo comune della provincia di Cuneo: Non credo proprio mi rilascino nulla...ho solo il protocollo dell'avvenuta consegna.grazie comunque per la risposta esauriente!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.