arch50 : [post n° 270259]

PRG Roma

Mi sono trasferito da 1 mese in provincia di Roma, quando abitavo a Firenze consultavo il prg della mia città e trovavo facilmente le informazioni che volevo sulle varie zone in quanto erano evidenziate tutte le vie ed era sufficiente digitare l'indirizzo e il numero civico perchè si aprisse la pagina corrispondente, invece nel sito del comune di Roma non sono riuscito a fare lo stesso percorso.
Avreste informazioni, suggerimenti, esperienze?
Grazie, buona giornata.
luca :
seeeee ma tu vieni dal moderno nord, viaggi in astronave mentre noi andiamo con la lettiga e i portantini: trovi tutto nel municipio ;)
arch50 :
:o Vabbè, vorrà dire che mi attrezzerò di lettiga e andrò al municipio di zona.
Grazie, ciao
beba :
Un sistema così sofisticato purtroppo non c'è. Hanno impiegato anche parecchio ad inserirlo sul web in maniera tradizionale www.urbanistica.comune.roma.it/uo-urbanistica-prg.html
luca :
l'unica cosa che ti posso dare per aiutarti, anche se è poco e non so se ti aiutera' è il link per verificare il municipio di una via (adesso il sito non si apre) devi andare sui comune.roma.it, a sinistra clicchi sulla scritta "servizi on line" e poi toponmastica.

LA cosa indecente è che poi i municipi aprono 2 volte a settimana, a che serve un esercito di burocrati che non lavora?!?!?
arch50 :
....con la burocrazia "un si fa un pasto bono" ;)
Grazie comunque a tutti per le indicazioni che mi avete dato.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.