serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 27 agosto 2011

i post di sabato 27 agosto 2011

Duke : [post n° 270272]

Master in Architettura a Praga

Salve volevo sapere se qualcuno di voi sapeva dell'esistenza di Master in Architettura a Praga. Ho cercato su internet e nella facoltà CVUT di Praga ma non ho trovato nessuna traccia e mi sembra strano.
gigi : [post n° 270269]

Dia in sanatoria

Salve ho un problema con una pratica di un mio cliente.
Sull'immobile di suo possesso ha presentato una dia in sanatoria art. 37 dpr 380 per un abuso, senza dare la fine lavori e guardando la data sulle tavole grafiche sarebbe già scaduta da un mese. La data di rilascio utile per calcolare i tre anni di tempo per la fine lavori va calcolata sulla data di presentazione della pratica o
arch50 : [post n° 270259]

PRG Roma

Mi sono trasferito da 1 mese in provincia di Roma, quando abitavo a Firenze consultavo il prg della mia città e trovavo facilmente le informazioni che volevo sulle varie zone in quanto erano evidenziate tutte le vie ed era sufficiente digitare l'indirizzo e il numero civico perchè si aprisse la pagina corrispondente, invece nel sito del comune di Roma non sono riuscito a fare lo stesso percorso.
Avreste informazioni, suggerimenti, esperienze?
Jack : [post n° 270255]

DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE CENTRO STORICO

Salve, mio zio è proprietario di due vani nel centro storico, di un paesino della provincia di caserta. I dovrei demolire e ricostruire questi vani, in quanto sono crollati in parte. La domanda è: La procedura per chiedere l'autorizzazione al comune è quella di chiamare i vigili del fuoco, i quali comunicano al comune che il manufatto non è sicuro, è quind bisogna demolirlo? e poi????? cosa bisogna fare???
E nel

i post di sabato 27 agosto 2011