doccia come "divisorio" tra camera e bagno?!?

messaggio inserito sabato 21 gennaio 2012 da doccia

[post n° 281177]

doccia come "divisorio" tra camera e bagno?!?

ciao a tutti,
come primo lavoro, mi e stato chiesto da una cliente di abbattere parte del muro di casa, una porzione di 80 cm e, in quella posizione, metterci una doccia completamente in vetro...in sostanza,la doccia sara a meta tra bagno e camera...ma secondo voi e fattibile?!? io ho qualche riserva...
considerate che e un bilocale e ci vive da sola...ma un domani potrebbe avere una famiglia...e allora magari alcuni "rumori" in bagno potrebbero dar fastidio...

non so, sto pensando a tutti i possibili problemi, anche eventualmente l'asl...non saprei, chiedo a voi un consiglio! :)

grazie mille
:
Leggi bene r.e. e d'igiene, non mi è mai capitato ma credo sia fattibile, una mia collega aveva collocato la vasca da bagno in camera x la sua casa. Personalmente non mi piace, più che altro, come dici anche tu mi sembra poco pratico in caso di convivenza, quando uno sta in camera e vuole dormire e l'altro fa la doccia, rumore dell'acqua e luce accesa danno fastidio.
:
E' una soluzione che ho visto su una rivista, se non ci sono veti sul regolamente d'igiene (ne dubito, perchè non penso prevedano un caso così particolare), penso si possa fare.
:
ok,allora vedro sui vari regolamenti cosa viene detto in merito! :D
GRAZIE MILLE!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.