manuele : [post n° 286495]

TIMBRO ARCHITETTO JUNIOR ROMA

Ciao a tutti
sono laureato come architetto triennale e sto studiando per la magistale in urbanistica, ma per necessita lavorative (lavoro in uno studio) avrei necessita per il momento di iscrivermi all'albo B per poter firmare cio che e consentito in attesa della laurea magistrale.
Desidero sapere da chi gia e iscritto se l'ordine di roma B, se oltre alla palese differenziasione sul numero di iscrizione per l'albo B , sul timbro e' riportata anche la dicitura "architetto iunior, o se la dicitura e' Architetto mario rossi e differenziazione si limita solo in base alla lettera A e B del numero di iscrizione. Grazie
mmm :
se ricordo bene il timbro degli Iunior è rettangolare e riporta la dicitura sopra menzionata.
manuele :
ok.
anche se in realta da quanto ho capito girando un po sul web ogni ordine fa come vuole... chi differenzia per forma, chi mantiene la stessa forma ma specifica la cosa, chi non fa differenze se non riportando la lettera diversa al numero di iscrizione (a / B) mi sembra ci sia un po d confusione... a me interessava sapere come si comporta l'ordine di roma..
gg :
non so negli altri Ordini, ma a Roma c'è la scritta iunior, sicuramente sul tesserino, e credo anche sul timbro. Mi sembrerebbe strano il contrario.
manuele :
perfetto. il dubbio mi sorgeva dato che ad esempio un mio amico ingegnere iscritto all' albo b di roma sul timbro non ha la specifica ma ha scritto solo "mario rossi" ingegnere N. B xxxx e non ingegnere iunior.
e anche vero che loro iscrivono con numeri progressivi che non tengono conto di 2 elenchi numerici (a e B) ma in una sequenza continua su base unico elenco numerico dove a divergere e solamente la lettera davanti al numero
grazie!
mmm :
mi riferivo all'ordine di roma
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.