Valy : [post n° 290287]

DOCFA variazione capannone industriale

Buongiorno a tutti, qualcuno più ferrato può dirmi come si conteggiano con i poligoni le scale interne che collegano i vari piani di un capannone. Quest'ultimo è un edificio di pianta rettangolare con piano seminterrato, PT, piano rialzato e primo piano, collegati da un'unica scala. per ogni piano nel calcolo delle superfici devo includere anche il vano scale giusto? per quanto riguarda la via invece, il capannone è situato in una via che è all'interno di un quartiere industriale al quale si accede dalla provinciale. Sul vecchio catastale, è denunciato con la via provinciale, ma nella realtà è nell'altra? se questa non è nell'elenco fornito dal programma posso aggiungerla io? Grazie in anticipo per le risposte.
vero :
..per quanto riguarda il vano scale va conteggiato una sola volta quindi sul docfa nella sezione poligoni (quando carichi la planimetria) clicchi su interno e crei il rettangolo nero nel vano scale per sottrarre l'area dal conteggio....per quanto rigurada l'indirizzo puoi aggiungerlo tu ma devi scriverlo tutto maiuscolo e poi in relazione specificare che "l'indirizzo non risulta codificato"..spero di essere stata chiara...buon lavoro..
Valy :
Grazie mille, chiarissima!
Valy :
Scusa Vero, ma mi è venuto un altro dubbio e visto che sei ferrata mi saprai sicuramente rispondere: il capannone è di proprietà di una società, naturalmente il mio committente è il legale rappresentante, i dati dove li metto? a me compare solo nome e cognome nella maschera e non ragione sociale etc...dov'è che sbaglio?
vero :
essendo una variazione non ti fa sciegliere l'intestazione come per un nuovo accastamento...metti nella casella cognome anche il nome e nella casella nome scrivi legale rappresentante..non ci starà tutto quindi metti ad esempio legale rapp. oppure leg. rappresent.
vero :
...se il cognome + nome è troppo lungo puoi anche mettere nella casella nome - nome + leg.rap.
Valy :
Grazie mille davvero!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.