marco66 : [post n° 305972]

detrazione sulle persiane esterne

Buongiorno, desidero porre una questione su un dubbio riguardante la detrazione fiscale nel 730 sulle persiane esterne della mia casa, ho fatto installare degli infissi ( porte interne e persiane esterne) sulle porte interne so che la detrazione va al 55% con la relativa comunicazione all'Enea, per quanto riguarda le persiane esterne come devo procedere? Vale lo stesso procedimento per le porte interne con la relativa comunicazione all'Enea oppure c'è dell'altro? Grazie.
marco66 :
Come faccio Giulia a detrarre come risparmio energetico considerato che la ditta ha smaltito gli infissi, per infisso si deve intendere anche le persiane oppure nella voce smaltimento degli infissi da parte della ditta doveva essere messo dell'altro come ad esempio le persiane...?Grazie.
marco66 :
Ho due fatture emesse dalla ditta che le ha prodotte e installate, stessa data ma con numero di fattura diverso, su entrambe c'è questa dicitura: LA PRESENTE FORNITURA RISPETTA LE CONDIZIONI PREVISTE DALLA LEGGE 296 DEL 27. 12. 2006 COMMA 345 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI. Adesso, come devo comportarmi? Innanzitutto, per la trasmissione all'ENEA non vedo un prospetto per le persiane, quella per le porte c'è ed è all'ultima pagina... Come e dove devo inserire le persiane? Ne sai qualcosa Giulia? Grazie.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.