firma digitale...

messaggio inserito giovedì 25 aprile 2013 da ponteggiroma

ponteggiroma : [post n° 314993]

firma digitale...

sccusate la domanda che a molti potrà sembrare banale, ma sono alle prese con primo documento a firma digitale da inviare al genio civile con nuova procedura (collaudo), volevo sapere se sul pdf da inviare serve inserire anche firma e timbro scannerizzati o è inutile, tanto fa testo la firma digitale.
ivana :
a me non l'hanno mai chiesto. Dovrebbe essere inutile, non può avere valore legale un timbro scannerizzato.
GeoAlessio :
Concordo...Basta solo il documento firmato digitalmente e null'altro...Almeno porto l'esempio per Roma...
Cordialità.
Alessio
ponteggiroma :
grazie ragazzi, infatti lo immaginavo, ma con le P.A. c'è da aspettarsi di tutto...
john :
ciao ponteggi, a parte che a volte in determinati uffici del comune (non del genio) i timbri e firme anche in scann me li hanno presi, poi facessero loro. Ad ogni modo sulle tavole, in caso di copie cartacee che vanno in giro chieste da questo o quell'altro dipartimento la copia con timbro e firma la cercano sempre. Io la metto tanto male non fa...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.