Ivan : [post n° 348187]

Acquisizione nuovi clienti

volevo dare un consiglio a tutti gli Architetti che come me hanno riscontrato numerosi problemi per acquisire clienti causa la crisi, io mi sono affidato ad una banca che riesce ad erogare prestiti per le ristrutturazione con un tasso di interesse agevolato, cosi quando il clt si lamenta perché non ha soldi per fare i lavori gli propongo il prestito, a me è andate bene, se volete consigli contattatemi o lasciate la vostra mail sono di Roma
SabaGio :
ma il tuo ruolo con la banca, e quindi il tuo "incarco professionale" come avviene? qual'è l'oggetto della collaborazione? immagino sia una sorta di percentuale che ricevi dalla banca a seguito della segnalazione? Potrei essere interessato non sono di Roma ma della provincia di Firenze.
Ivan :
Ciao, io mi occupo di progettazione dato che alcuni clienti hanno il problema della liquidità mi affido alla mio consulente bancario che grazie al tasso agevolato riesce a poter erogare prestiti molto vantaggiosi, essendo poi una banca che ha zero spese, i clt la trovano vantaggiosa. Se vuoi ti posso mettere in contatto con il mio consulente che però è a Roma.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.