joy : [post n° 353805]

crediti formativi

salve a tutti, mi sapete dire che succede se non si hanno tutti i crediti necessari per il 2014? a me ne mancano 2 ma non proprio cosa fare, non ci sono convegni in questa settimana e anche in streaming non ho trovato nulla...
diana :
non preoccuparti hanno rinviato tutto di 6 mesi (luglio 2015).
gioma :
La proroga di 6 mesi ( giugno 2015) riguarda i CFP sulla Deontologia ed i Compensi professionali.
Da quello che ho capito, eventuali sanzioni verranno assegnate solo alla fine del triennio 2014/2016 durante il quale è comunque prevista la possibilità di colmare il gap formativo.
joy :
sentite ma sapete se ci sono mostre che danno crediti? mi accennavano a questa possibilità e visto che me ne mancano solo 2 e che non ho trovato corsi o convegni, magari può andar bene una mostra interessante!
mari :
Joy, puoi trovare qualche convegno sulla piattaforma del Cnappc. Vi accedi attraverso l'area riservata che trovi in alto a destra sul sito awn.it. Per le mostre, di sicuro attribuiscono un credito per "Africa Big Change Big Chance" alla Triennale di Milano.
La proroga di sei mesi riguarda esclusivamente i 4 Cfp che bisognava accumulare in materia di deontologia e compensi entro il 31 dicembre 2014. Con la proroga avrai tempo fino a giugno 2015.
Per le sanzioni, non potranno attribuirle al termine del primo o del secondo anno, visto che a conclusione del triennio (2014/2016) è previsto un "ravvedimento operoso", per cui ti danno tempo fino a giugno 2017 per completare i CFP che ti mancano. Insomma sta' tranquillo.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.