Mark : [post n° 358270]

Info su Quotalo.it

Gentili colleghi, vorrei un consiglio circa il sito Quotalo.it, mi sono iscritto gratuitamente, ma ora mi propongono un cliente potenziale, devo però pagare un buono di circa 50 Euro, per avere la possibilità di contattare il cliente.
Sapete dirmi qualcosa? E' da fidarsi?
Grazie.
nikosky :
premetto che non conosco il sito. potrebbe essere una buona idea se poi andasse tutto a buon fine. ipotizziamo invece che te paghi i 50€ e non chiudi con il cliente (cosa che oserei dire altamente probabile) o ipotizziamo che il cliente sia a 1000km da te....non so, mi sembra una fregatura autorizzata!

se non fosse cosi dovrebbero permettere di versare i 50€ a stipula del servizio e non per "contattare" il cliente.
desnip :
D'altro canto, nikosky, mettendosi dalla parte di chi offre il servizio: e io che ne so se l'architetto prende veramente il lavoro dal mio contatto o se fa finta di no per non pagarmi?

Diciamo che on line ci sono diversi siti che offrono il servizio a titolo gratuito per un certo periodo, per cui puoi vedere se fidarti, e dopo, se la cosa ti conviee, stipuli una sorta di abbonamento.
nikosky :
eh hai ragione anche te!!! con tutti i volponi in giro non mi stupirei proprio del contrario!!
Mark :
Grazie. Mi sono un pò più chiarito le idee. Rimane il dubbio, forse ha ragione desnip prima bisogna avere il contatto poi pago un eventuale abbonamento!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.