elli : [post n° 359238]

annullamento pratica cial

Ciao a tutti. Devo annullare una pratica cial al comune di Milano. A qualcuno è mai capitato? Sapete come si fa? Praticamente ho scoperto che i lavori per cui ho presentato la cial non era necessario presentare una cial ma una semplice comunicazione (trattasi di lavori di sostituzione piastrelle, tinteggiature varie, cambio luci in un enorme spazio pubblico).
Kia :
scusa ma perchè devi annullarla? ormai l'hai presentata e fine. Al massimo ti rispondono che non era dovuta e morta là. Almeno nel mio comune fanno così.
gioma :
Devi presentare una Istanza di Annullamento ed Archiviazione Pratica Edilizia ( sul sito del Comune dovresti trovare un modulo apposito ) ma, nel tuo caso , non credo ne valga la pena.
elli :
Grazie mille ragazzi! Concordo in pieno con quanto mi dite voi....ma al comune di Milano...può succedere di tutto!!! Comunque ho deciso e seguo le vostre indicazioni: non faccio nulla!!! Grazie ancora!
Kia :
ma infatti Elli. Al massimo hai avuto un eccesso di zelo. Era peggio se facevi dei lavori necessitanti di CIL senza comunicare nulla, ma tu hai fatto il contrario!
elli :
In effetti Kia hai ragione!!! :-)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.